Combinato capacità 8 Kg pastorizzatore e mantecatore
Macchina combinata che permette la pastorizzazione e la mantecazione eseguite in un unico cilindro.
Pastogelatiere multiuso per amalgamare, cuocere, pastorizzare e gelare qualsiasi miscela o impasto. Versatile, per ogni prodotto che richieda trattamento termico caldo/ freddo. Facile da riempire, l’ampia apertura permette specialità non possibili con mantecatori orizzontali. Grazie a questa macchina combinata è possibile eseguire la pastorizzazione e la mantecazione in un unico cilindro, evitando qualsiasi manipolazione o travaso, assicurando così la massima igiene. Display multilingue con 14 cicli preimpostati e 10 cicli di produzione programmabili per ricette specifiche.
Tempi e temperature regolabili permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di lavorazione. L’inversione del senso di rotazione e il raddoppio della velocità dell’agitatore assicurano una ottimale erogazione del gelato.
Particolarmente adatto a locali con laboratori di ridotte dimensioni e che non possono installare più di una macchina da gelato.
- Dimensioni LxPxH mm
- 510x700x1150
- Peso
- 262
- Alimentazione
- V 400 - 50 - 3
- Assorbimento / Potenza
- kW 6,7
- Capacità
- Miscela per ciclo: Lt 4-8. Produzione oraria: Lt 20-60.
- Velocità
- Durata media ciclo: min 8-40
- Caratteristiche
- Condensazione: acqua