Macchina combinata verticale da 8 Lt

Macchina combinata verticale da 8 Lt

157.01.08.32
26.201,00 €
Tasse escluse
31.965,22 € iva inclusa

Macchina combinata con due cilindri verticali.

Kit lavaggio
  • No
  • SI

 

I due cilindri verticali permettono di miscelare e riscaldare un gusto e, nello stesso tempo, raffreddare e mantecarne un altro. Consente anche di preparare ricette corrette e specifiche per ogni singolo gusto. Versatile e veloce per ogni gelato che richiede trattamento termico caldo/freddo.

Ciclo a tempo per la struttura e consistenza desiderate del gelato. Ciclo a temperatura che consente di ottenere, con quantità differenti di miscela, la medesima consistenza del prodotto finito. Conservazione a fine ciclo: per agevolare l’operatore. Conservazione a fine ciclo per agevolare l’operatore.

Permette di ottenere, con miscele “a caldo”, gelati di alta qualità; produce anche sorbetti e granite. Riscaldamento indiretto tramite liquido termo conduttore alimentare, protegge le caratteristiche organolettiche degli ingredienti. 

Macchina professionale per gelato, per produzioni medie in esercizi con laboratori di ridotte dimensioni. Particolarmente adatta per chioschi o per corner nei grandi centri commerciali.

Dimensioni LxPxH mm
530x770x1150
Peso
282
Alimentazione
V 400 - 50 - 3
Assorbimento / Potenza
kW 10
Capacità
Miscela per ciclo: Lt 4-8. Produzione oraria: Lt 35-60
Velocità
Durata media ciclo: min 8-20
Caratteristiche
Condensazione: acqua

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.