Macchina sottovuoto a barra saldante - BAR 500 Fimar
Macchina per prolungare i tempi di conservazione degli alimenti mantenendone intatte le caratteristiche organolettiche.
Tramite l’utilizzo di apposite buste o contenitori si crea un livello di vuoto tale da impedire la proliferazione batterica a bassa temperatura.
Carcassa in acciaio inox
pompa a secco
pannello comandi digitale per programmare tempo di saldatura e di vuoto - “start” automatico nell’abbassamento della barra superiore
apertura automatica della barra a fine ciclo.
Tutte le macchine sottovuoto supportano il vuoto in sacchetti o contenitori completi di coperchi specifici per l’utilizzo.
Accessori: Sacchetti goffrati in vari formati - rotoli goffrati per ottenere sacchetti della lunghezza desiderata.
POTENZA 0,75 kW
ALIMENTAZIONE 230V/1N/50-60Hz
DIMENSIONI 520x380x210h (mm)
PESO NETTO 23 Kg
PESO LORDO 24 Kg
DIMENSIONI IMBALLO 610x420x300h (mm)
VOLUME IMBALLO 0,076 m³
POMPA VUOTO 4,0 m³/h
BARRA SALDANTE 500 mm
VUOTO MAX OTTENIBILE 0.98
- Dimensioni LxPxH mm
- 520x380x210
- Dimensioni Imballo LxPxH mm
- 610x420x300
- Peso
- 23 Kg
- Alimentazione
- 230V/1N/50-60Hz
- Assorbimento / Potenza
- 0,75 kW
Fimar group
Fimar, azienda a conduzione familiare, in 35 anni di attività ha percorso molta strada e non sembra intenzionata a rallentare. Sempre aperta all'innovazione e alle esigenze del mercato, in continua evoluzione e crescita, nell'anno 2014 è approdata alla costruzione del nuovo grande centro logistico destinato ad affiancare in futuro il nuovo quartier generale. Da Villa Verucchio, nell’entroterra riminese, al mondo intero, Fimar vanta la propria presenza in tutti i continenti e distribuisce in più di 100 paesi, contando stabilimenti di produzione e stoccaggio per oltre 20.000 mq.
missione
Fin dalla sua origine Fimar si è impegnata quotidianamente nello studio, nella ricerca e nello sviluppo delle migliori soluzioni nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità professionale. Nonostante la sua notevole crescita, l'azienda è rimasta fedele alla filosofia iniziale, che prevede la progettazione, la costruzione, l'importazione e la distribuzione di prodotti semplici, affidabili e solidi, nell'intento di permettere a tutti i clienti in ogni angolo del mondo un utilizzo facile e duraturo.
storia
Nell'anno 1974 venne inaugurata a Rimini la Lazzari-Tamburini, piccola officina di precisione che lavorava per conto terzi. La crescita portò nel '79 alla fondazione di una nuova azienda, la Fimar, che avviò la produzione di macchine per la preparazione alimentare. Oggi Fimar, considerata una delle più vaste aziende su scala mondiale, è globalmente nota grazie ai suoi prodotti tecnologicamente all’avanguardia. Ricerca, esperienza e capacità di adeguare la produzione ad ogni richiesta del mercato hanno condotto a stimolanti traguardi, punto di partenza per lo sviluppo di idee innovative e la realizzazione di nuovi modelli.
documentazione - Certificazioni
Il gruppo Fimar ha investito molto per i clienti sulla documentazione tecnica e sui libretti d’uso e manutenzione, tradotti in oltre 15 lingue e dotati di fruibilità, semplicità e completezza. Sui siti web aziendali sono disponibili tutte le fotografie degli oltre 1900 articoli disponibili, le schede tecniche, gli esplosi, i listini prezzi dei ricambi e i video dimostrativi delle macchine principali. Sin dalla nascita il gruppo ha puntato a ricerca e innovazione, presentando ogni anno prodotti nuovi ed evoluti, il tutto puntualmente accompagnato dalle più moderne e autorevoli certificazioni nazionali e internazionali. Nel 2014 ha completato il processo di certificazione ISO9001.