Cucina professionale piano cottura a induzione da banco 4 piastre da 900 potenziata
Cucina professionale con piano cottura a induzione a 4 piastre di cui 2 potenziate, questo modello è da banco con una profondità di 900 mm.
Alcune delle caratteristiche della cottura con tecnologia a induzione sono. Vanta una produttività altissima, consente di passare dalla massima potenza allo spegnimento immediato.
Tutte le dispersioni caratteristiche dei sistemi tradizionali sono eliminate realizzando una efficienza di energia comparata al consumo del 90%.
Il calore è distribuito in maniera molto più uniforme. Dotata di generatori indipendenti, una per ogni zona, per agevolare l’assistenza.
Le piastre ad induzione garantiscono un consistente risparmio energetico, performance eccellenti, condizioni di lavoro migliori.
Le cotture indirette, delicate e lunghe vengono rese più facili potendo selezionare 14 livelli di potenza, con ampia modularità specialmente a bassi livelli cosi suddivisi: 0,5,10,15,20,25,30,40,50,60,70,80,90,100%.
Dotata di generatori indipendenti, 1 per ogni zona, per agevolare l’assistenza e i costi.
Il tempo di ebollizione per 1 litro di acqua è di circa 2 minuti, partendo da temperatura acqua 20°C e senza coperchio. La piastra nel caso venga accesa senza una pentola compatibile appoggiata su di essa, oppure non nel caso non rilevi più una pentola compatibile, mostra l’errore (---) e azzera la potenza erogata.
La piastra ritorna ad erogare potenza, al livello impostato prima dello spegnimento, se entro 10 minuti rileva una pentola compatibile altrimenti si spegne. Le piastre ad induzione garantiscono un consistente risparmio energetico, performance eccellenti, condizioni di lavoro migliori.
- Dimensioni LxPxH mm
- 800 X 900 X 280
- Peso
- 40 Kg
- Assorbimento / Potenza
- Kw 3,5x2 +5x2