Buffet a parete 4 vasche GN 1/1
Buffet a parete 4 vasche GN 1/1 - Refrigerazione statica
Struttura in legno massello. Cupola in plexiglass. Temperatura da +2° +10°C con coperchi posizionati. Dotato di 2 mensole d’appoggio pieghevoli (bacinelle escluse). Capacità n. 4 gastronorm 1/1 h 150. Gas refrigerante: R 134 A. Voltaggio 230 V 50 Hz.
Disponibile anche nella versione BT a temperatura -5°/+5° C e nei colori noce e wengè.
Dimensioni 148x68x125h cm
Dimensioni con mensole aperte 148x90x125h cm
Anno dopo anno, visto il positivo riscontro ottenuto e le richieste sempre crescenti, la produzione viene ampliata con una gamma di carrelli sempre più completa, con nuovi articoli per alberghi, cucine, macellerie, pizzerie e ospedali così da soddisfare le più svariate esigenze.
In 10 anni la crescita ed il successo di Forcar sono stati esponenziali e, diventata un’azienda ormai solida, largamente presente e riconosciuta sul mercato italiano e estero, ha deciso di affrontare una nuova sfida, realizzare una linea di articoli refrigerati.
Così nel 2004 è partita la produzione di armadi, banchi e tavoli refrigerati immessi sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo. I nuovi prodotti hanno avuto subito grande successo, grazie anche al servizio di pronta consegna che soddisfa appieno le esigenze dei clienti.
Proprio in quegli anni, per poter far fronte alla crescente domanda, Forcar amplia sede e organico.
Oggi copre buona parte delle richieste del mercato della ristorazione collettiva con una vastissima gamma di prodotti; è un’azienda ancora giovane ma solida e attiva, pronta a crescere e a raggiungere nuovi obbiettivi.