Griglia a pietra lavica GL/66 Fimar
Macchina da banco per cuocere carne, pesce, verdure, ecc. Il funzionamento consiste nel riscaldare la pietra lavica posta su una griglia di supporto in acciaio. Struttura in acciaio inox - griglia di cottura in lamiere piegate a V in acciaio inox - accensione con piezoelettrico - alimentazione metano, in dotazione kit GPL - cassetto raccolta residui di cottura. Optional: Griglia per pesce.
Caratteristiche tecniche:
- Potenza= 13 kW
- Alimentazione METANO - GPL
- Dimensioni= 660x540x220h (mm)
- Peso netto= 49 Kg
- Calorie= 11.178 kcal/h - 44.358 BTU/h
- Consumo metano= 1,42 m³/h - 1,59 m³/h
- Consumo gpl= 0,98 Kg/h
- Allacciamento gas 1/2” G
- N° Bruciatori= 2
- Dimensioni piano cottura= 312x483+312x483 (mm)
- Accensione N° 2 PIEZOELETTRICO
Fimar group
Fimar, azienda a conduzione familiare, in 35 anni di attività ha percorso molta strada e non sembra intenzionata a rallentare. Sempre aperta all'innovazione e alle esigenze del mercato, in continua evoluzione e crescita, nell'anno 2014 è approdata alla costruzione del nuovo grande centro logistico destinato ad affiancare in futuro il nuovo quartier generale. Da Villa Verucchio, nell’entroterra riminese, al mondo intero, Fimar vanta la propria presenza in tutti i continenti e distribuisce in più di 100 paesi, contando stabilimenti di produzione e stoccaggio per oltre 20.000 mq.
missione
Fin dalla sua origine Fimar si è impegnata quotidianamente nello studio, nella ricerca e nello sviluppo delle migliori soluzioni nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità professionale. Nonostante la sua notevole crescita, l'azienda è rimasta fedele alla filosofia iniziale, che prevede la progettazione, la costruzione, l'importazione e la distribuzione di prodotti semplici, affidabili e solidi, nell'intento di permettere a tutti i clienti in ogni angolo del mondo un utilizzo facile e duraturo.
storia
Nell'anno 1974 venne inaugurata a Rimini la Lazzari-Tamburini, piccola officina di precisione che lavorava per conto terzi. La crescita portò nel '79 alla fondazione di una nuova azienda, la Fimar, che avviò la produzione di macchine per la preparazione alimentare. Oggi Fimar, considerata una delle più vaste aziende su scala mondiale, è globalmente nota grazie ai suoi prodotti tecnologicamente all’avanguardia. Ricerca, esperienza e capacità di adeguare la produzione ad ogni richiesta del mercato hanno condotto a stimolanti traguardi, punto di partenza per lo sviluppo di idee innovative e la realizzazione di nuovi modelli.
documentazione - Certificazioni
Il gruppo Fimar ha investito molto per i clienti sulla documentazione tecnica e sui libretti d’uso e manutenzione, tradotti in oltre 15 lingue e dotati di fruibilità, semplicità e completezza. Sui siti web aziendali sono disponibili tutte le fotografie degli oltre 1900 articoli disponibili, le schede tecniche, gli esplosi, i listini prezzi dei ricambi e i video dimostrativi delle macchine principali. Sin dalla nascita il gruppo ha puntato a ricerca e innovazione, presentando ogni anno prodotti nuovi ed evoluti, il tutto puntualmente accompagnato dalle più moderne e autorevoli certificazioni nazionali e internazionali. Nel 2014 ha completato il processo di certificazione ISO9001.