Combinata verticale con vasca da 10 Lt
Macchina per pasticceria e gelateria combinata con vasca da 10 Lt
La macchina combinata automatizza e facilita le operazioni che richiedono manualità, fatica e tempo, garantendo una lavorazione di qualità costante e di igiene ottimale. Sono tanti i prodotti di pasticceria che si possono preparare automaticamente con questa macchina: crema pasticcera, crema inglese, crema al burro, bavarese, marmellate di frutta, salsa di frutta, salsa nocella, mousse, glasse, panna cotta, zabaione, crema catalana, budino, salsa di caramello, gelatine, marshmallow, ecc. Prepara anche gelati, sorbetti e granite di ottima qualità.
Mescola e miscela per il tempo, la velocita e la temperatura programmati gli ingredienti (latte, panna, latte in polvere, farine, frutta, zucchero, destrosio, uova, emulsionanti, stabilizzanti, ecc.) necessari per le creme classiche, le specialità di pasticceria, le preparazioni di gastronomia e le diverse miscele per la gelateria. Agitatore con elementi raschianti mobili e possibilità di agitazione, lenta, veloce o intermittente, adattabile al prodotto specifico trattato.
Trattamenti termici indiretti tramite liquido termoconduttore alimentare che proteggono le caratteristiche organolettiche degli ingredienti. ll cilindro è verticale e consente importanti vantaggi: facile riempimento, costante visibilità del prodotto e aggiunta degli ingredienti in qualsiasi momento.
Idrata le parti solide; riscalda sciogliendo i grassi e il cioccolato; sanifica eliminando la flora batterica patogena; cuoce l’impasto vaporizzando l’acqua in eccesso.
Raffredda completando la pastorizzazione e tenendo in “microbiostasi” la flora batterica residua; abbatte con sorprendente rapidità evitando le manipolazioni e preservando le qualità nutrizionali, il colore e le caratteristiche organolettiche; conserva vari prodotti ottenuti alla temperatura conforme alle normative; manteca in modo ottimale preparando gelati, sorbetti e granite di notevole qualità.
3 programmi specifici
P1C ciclo automatico per preparazioni a caldo;
P2F ciclo automatico per preparazioni a freddo;
P3C ciclo automatico per preparazioni caldo/freddo.
Temperature variabili da +99″C a -15″C. Le diverse temperature sono regolabili e i trattamenti termici in un unico cilindro assicurano la massima igiene. Memoria automatica dell’ultimo ciclo eseguito e ripetizione del ciclo in caso di interruzione dell’energia elettrica.
- Dimensioni LxPxH mm
- 490x600x1100
- Peso
- 182
- Alimentazione
- V 400 - 50 - 3
- Assorbimento / Potenza
- kW 5
- Capacità
- Miscela per ciclo Lt 3-10
- Velocità
- Durata media ciclo: min 8-40
- Caratteristiche
- Condensazione: aria/acqua