Cuocicrema capienza 60 Lt
Cuocicrema per pasticcerie, gelaterie, cioccolaterie, gastronomie, ristoranti, ecc. per preparare e somministrare infinite varietà di prodotti.
Il cuocicrema per pasticceria prevede 14 cicli preimpostati, ogni lavorazione avviene alle temperature desiderate e alla velocità di mescolazione ottimale. Sono previsti 10 cicli di produzione programmabili per ricette specifiche. Display multilingue a cristalli liquidi. Temperature variabili da +1 a +105°C.
Il cuocicrema per pasticceria ha un doppio coperchio trasparente, apribile senza interrompere la miscelazione. Diverse intensità e velocità di agitazione adattabili al prodotto specifico trattato.
Il pannello comandi elettronico con display multilingue a cristalli liquidi gestisce 14 programmi automatici preimpostati. Ogni lavorazione avviene alle temperature desiderate ed alla velocità di miscelazione ottimale. Il display o la suoneria indicano di volta in volta l’aggiunta degli ingredienti e la fine fase. Sono previsti 10 cicli programmabili per ricette personali. Memoria automatica dell’ultimo ciclo eseguito e ripetizione del ciclo in caso di interruzione dell’energia elettrica.
Automatizza ed accelera tutte le operazioni che richiedono manualità, fatica e tempo, garantendo una lavorazione di ottimale igiene.
Il cuocicrema per pasticceria mescola, miscela e impasta alla temperatura, per il tempo e alla velocità predeterminati, gli ingredienti: latte, panna, latte in polvere, farine, frutta, zucchero, destrosio, uova, emulsionanti, stabilizzanti, ecc. necessari per le creme classiche, le specialità di pasticceria, le preparazioni di gastronomia e le diverse miscele per la specialità della gelateria.
Completa la pastorizzazione, tenendo in microbiostasi la flora batterica residua, mantiene i prodotti ottenuti alla temperatura conforme alle normative e prepara eventualmente per il sottovuoto.
- Dimensioni LxPxH mm
- 550x650x1200
- Peso
- Kg 240
- Alimentazione
- V 400 - 50 - 3
- Assorbimento / Potenza
- kW 9
- Capacità
- Miscela per ciclo: Lt 30-60
- Velocità
- Durata media ciclo: min 90-130
- Caratteristiche
- Condensazione: acqua